CristinaKokoro on DeviantArthttps://www.deviantart.com/cristinakokoro/art/Il-Matto-333279131CristinaKokoro

Deviation Actions

CristinaKokoro's avatar

Il Matto

Published:
2K Views

Description

©SH-Lock

Tarot Characters

Character: :iconcuordicerbiatto:

Il personaggio nella carta è Derek Serghejevich Molotov
Cugino russo di Johann, fratello di Valiant. Ha discendenza russa, ha altri due cugini ; Carol e Cornelius.
Di mente geniale e dotato di spirito d'improvvisazione, si soprannomina il superiore e di lavoro fa l'assassino su commissione, con l'aiuto di Valiant. Ha la tendenza ad essere terribilmente possessivo e detesta quando non lo si accontenta. Magrissimo, snodato e con l'espressione perennemente da "vamp", come la descrive Johann. Per questo "difetto" tende ad essere sempre classificato come spocchioso e insopportabile, quando in realtà non è affatto come sembra dalle apparenze.Mangia pochissimo, il suo piatto preferito sono i gamberetti fritti del cinese e adora le tartarughe, ne possiede due; Stalin, una tartaruga d'acqua e Rasputin, una tartaruga di terra. Ha un'adorazione viscerale per Johann, farebbe qualsiasi cosa per lui, enunciandogli sempre il suo, non ricambiato, amore appassionato. E' di buon cuore, purtroppo non si capisce mai di che umore sia dato il suo continuo modo di fare menefreghista. All'occorrenza è senza pietà alcuna. Non riesce a dormire senza sentire rumore intorno a sè, colpa di Valiant che, nerd, tutta le notti gioca ai videogiochi urlando come un ossesso. Ha un piercing al naso e al sopracciglio.


Interpretazione carta al diritto:
L’energia del Matto è estremamente favorevole per i nuovi progetti: porta sconvolgimenti e rinnovamenti; ma l’occasione favorevole deve essere afferrata al volo, facendo affidamento sul proprio istinto. Indica anche la liberazione da situazioni opprimenti e stagnanti, rimanda alla libertà di scelta e all’indipendenza. Annuncia cambiamenti di situazioni, capacità di reinventarsi e mettersi in discussione. Tra gli eventi inaspettati che indica ci possono essere anche l’arrivo di una telefonata, una visita. Può indicare un viaggio, spensieratezza e gioia di vivere.
Dal punto di vista sentimentale indica una relazione spensierata e giocosa, ma anche il bisogno di mantenere la propria autonomia all’interno di una relazione.
Il Matto può anche indicare una persona anticonformista, stravagante e geniale, spontanea, sicura di sé, amante del rischio, anche una persona sensitiva. Il Matto rimanda anche all’innocenza, per cui la persona, dicendo, come un bambino, liberamente quello che pensa, può involontariamente ferire con le sue verità.

Interpretazione carta al rovescio:
Impulsività esagerata, imprudenza che può portare a commettere errori. Aggressività e ostilità verso l’ambiente esterno. Situazione stagnante e desiderio represso di libertà. Forti condizionamenti dall’esterno e suggestionabilità, depressione e fuga dalla realtà.
I progetti sono sterili e inconcludenti, il consultante sta imboccando la strada sbagliata con dispendio di energie. Sul piano sentimentale: paura di impegnarsi sentimentalmente, solitudine affettiva, avventura senza seguito, superficialità, vita sessuale disordinata.
Può indicare una persona eccentrica, eccessivamente mutevole, irresponsabile, insicura, istrionica, narcisista.

SH-Lock © Kokoro & Lelecat

Image size
400x740px 350.24 KB
© 2012 - 2024 CristinaKokoro
Comments32
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Taru-Sama's avatar
Adoro il modo in cui disegni i vestiti! :D